HOW TO SHOP

1Login or create new account.
2Review your order.
3Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support [ @ ] website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREA IL TUO ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

PASSWORD DIMENTICATA?

*

#
Residence/Village Conca Degli Dei  

Vuoi essere aggiornato sulle nostre offerte?

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci!!

Compila il form sottostante

Come raggiungerci

raggiungici in auto

IN AUTO:

Per chi viene da nord percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all'uscita di Battipaglia, proseguire per circa 16 Km sulla SS.18 in direzione Paestum, uscita Capaccio Scalo ed infine alla rotonda proseguire per zona Laura mare. Per chi viene da Sud, percorrere la A3 Reggio Calabria-Salerno fino all'uscita di Eboli e proseguire in direzione Paestum per circa 10 Km, sulla SS.18 uscita Capaccio Scalo ed alla rotonda proseguire per zona Laura mare.

 

raggiungici in trenoIN TRENO:

Sulla linea nazionale FS Roma-Reggio Calabria si può scendere alla stazione di Capaccio Scalo o alla stazione di Paestum. Stazione di Capaccio Scalo per treni IR e stazione di Paestum per treni IC. Dalla stazione FS di Salerno è possibile proseguire per le stazioni di Capaccio Scalo e di Paestum con i treni diretti o interregionali per Sapri o Paola.

 

 

raggiungici in aereoIN AEREO:

Aereoporto di Napoli Capodichino. Proseguire in pullman di linea ALIBUS per la stazione centrale di Napoli (Piazza Garibaldi) e poi proseguire in treno. Per informazioni sui servizi del residence Conca degli Dei da e verso aereoporto, telefonare allo 0828-1993150 oppure inviare inviare una E-Mail a info@concadeglidei.it

TOP