HOW TO SHOP

1Login or create new account.
2Review your order.
3Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support [ @ ] website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREA IL TUO ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

PASSWORD DIMENTICATA?

*

Vuoi essere aggiornato sulle nostre offerte?

Conca degli dei

home

Il tuo Residence Village sul mare, adatto a chi ama la vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

Il nuovissimo complesso nasce in un parco di circa 12.000 mq , nel cuore estivo della città di Paestum, adiacente alla splendida  pineta verde che lo protegge dall'arenile ed a soli 100 mt dalla spiaggia di finissima e dorata sabbia.

Il servizio navetta permette celeri collegamenti con la vicina stazione ferroviaria di Capaccio -Paestum, con i famosissimi scavi archeologici della città e per chi lo desiderasse con le spiagge limitrofi.

Sobria ed elegante la struttura, inaugurata ad Agosto 2013, si allontana dal classico concetto di Residence per garantire ai proprio ospiti tutti i comfort di vere e proprie ville.

Il complesso mette a disposizione dei propri clienti eleganti ville su due livelli, di circa 150 mq con annessi ampi terrazzi esterni e area giardino privato e attrezzato.

Le ville sono dotate di arredi nuovissimi, e di tanti confort quali : area climatizzata, riscaldamenti, TV Lcd, frigo-congelatore, angolo cottura, biancheria, ferro ed asse da stiro, phono,  ombrelloni e sdraio relax per terrazzi esterni, posto auto riservato.All'interno del parco, pensato per le famiglie piu' esigenti il servizio ristorazione dove poter gustare piatti tipici della cucina mediterranea.

TOP